+39 02 58018008
Lunedì - Venerdì9.00 - 17.00
Assistenza e qualità di vita.

Gerosa Brichetto

Una residenza per anziani non autosufficienti del Comune di Milano, aperta dal 2001 e gestita dalle cooperative sociali Cadiai e Itaca a partire dal 2016.
UN LUOGO ACCOGLIENTE.
L’edificio di quattro piani che ospita la residenza è senza barriere architettoniche, è dotato di impianto di aria condizionata e circondato da un ampio giardino. Al suo interno sono presenti un bar, una palestra e una cappella. Si trova a Milano in zona 4, ha un grande parcheggio ed è raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici. L’orario di visita è dalle 8 alle 20 tutti i giorni.
0
Posti Residenza
0
Posti Centro Diurno

Residenza

0
Posti totali accreditati con L'Agenzia di Tutela della Salute (ATS) di Milano
0
Assegnati dal Servizio Anziani Comune di Milano
0
Accesso diretto con graduatoria curata da Cadiai e Itaca

Centro Diurno

0
Posti accreditati totali
0
Assegnati dal Servizio Anziani Comune di Milano
0
Accesso diretto con graduatoria curata da Cadiai e Itaca

Uno staff competente

Personale qualificato e formato per la cura e la sicurezza degli anziani, composto da responsabile sanitario, medici, infermieri, fisioterapisti, psicologa, assistente sociale, educatrici e animatrici, ausiliari socio-assistenziali. La struttura è operativa 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno.

Il Sistema di Gestione per la Qualità della RSA e CDI Giuseppe Gerosa Brichetto prevede procedure gestionali, operative e strumenti di programmazione e di valutazione dei risultati già certificati per le singole cooperative che la gestiscono: Cadiai e Itaca. Raccogliamo il livello di soddisfazione dei servizi attraverso un questionario rivolto agli anziani e ai loro familiari.